Modalità di pagamento

Il sistema di transazioni on-line di Musciacchiomoto.it è progettato appositamente per creare un ambiente di transazione sicuro per il commercio su Internet. Sono accettati i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito: con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
  • Bonifico Bancario Anticipato: il pagamento dovrà essere eseguito entro 7 giorni dalla conferma dell'ordine.
    "IT11L0200815807000102536755
    Beneficiario: Moto Sport Musciacchio SRL
    Banca UNICREDIT"
  • Contrassegno: in caso di pagamento in contrassegno il cliente pagherà la somma dovuta direttamente al corriere al momento del ricevimento del pacco.
    Si informa le gentile clientela che il corriere non accetta assegni, per cui la cifra da corrispondere dovrà essere saldata in contanti (comporta costo aggiuntivo a partire da €5,00).

  • Paypal: il sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta completato il pagamento con PayPal, il clienete verrà reindirizzato sul sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e la propria password.
    Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito con la percentuale di spese commissioni in base al valore dell'ordine(Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata.
    PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare.

Modalità e spese di consegna

Musciacchiomoto.it attiverà le procedure di spedizione entro 24 ore dalla conferma del completamento della procedura di acquisto (ossia il momento di Fatturazione e Saldo dell'ordine).

Tutte le spese di consegna dei prodotti sono a carico del cliente al costo indicato al momento del completamento dell'ordine.

La spedizione della merce, dalla nostra sede, viene generalmente effettuata il giorno successivo al ricevimento dell'ordine. Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di 1/2 giorni aggiuntivi. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 48/72 ore in tutta Italia attraverso corriere espresso Corriere TNT, GLS.

Musciacchiomoto.it si riserva il diritto di spedire i prodotti ordinati a mezzo di un corriere diverso da quelli menzionati.

Le tempistiche di consegna sono indicative. La spedizione potrebbere richiedere sino a 30 giorni per essere completata. Eventuali ritardi nelle consegne non danno diritto al cliente di rifiutare la consegna dei Prodotti, né di pretendere risarcimenti di indennizzi di sorta

Musciacchiomoto.it s'impegna a spedire comunque entro trenta giorni dall'accettazione dell'ordine, oltre tale periodo Musciacchiomoto.it informa il consumatore, secondo l'art 4, comma 1 del D.L. 22-05-1999 N.185, e provvede al rimborso delle somme eventualmente già percepite, salvo diversi espliciti accordi.

Come comportarsi al ricevimento del pacco

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare:

  • che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
  • che il nastro adesivo personalizzato sia integro e non manomesso;
  • che il numero dei pacchi indicato sulla lettera di vettura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso occorre:

  • esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere "Accetto con diritto di riserva".
    Sarà così possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
  • esprimere al vettore l'inaccettabilità del pacco per manomissione: rifiutare il pacco per collo manomesso.

Se il cliente non esegue queste operazioni Musciacchiomoto.it ritiene il pacco regolarmente consegnato.

Norme su resi e rimborsi - Diritto di Recesso e Garanzia

Musciacchiomoto riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente decreto 206 del 2005 Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg come previsto per legge. 
Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati: All'attenzione del Magazzino c/o Moto Sport Musciacchio SRL, viia Medaglie D'oro, 68, 74100 Taranto. Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita. Tale lettera può anche essere inviata via e.mail a ordini@musciacchiomoto.it

Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto e l'eventuale scontrino fiscale. Tale imballo,come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata. 
Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, la Moto Sport Musciacchio  srl effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente. 
L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.

l diritto di recesso decade automaticamente nei casi in cui venga accertata:

  • la mancanza della confezione e/o imballo originale
  • l'utilizzo del prodotto
  • l'assenza di tutti gli elementi integranti del bene (accessori, cartellini, etichette, note informative etc
  • danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

In caso non sia accolto il diritto di recesso provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato e già in suo possesso, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Si informa che il diritto di recesso non potrà applicarsi su merce espressamente modificata su richiesta del cliente, prodotti su ordinazione, non tenuti di norma a magazzino dalla da noi Detti beni NON SONO SOGGETTI AL DIRITTO DI RECESSO, poichè prodotti su espresse specifiche esigenze personali del Cliente.

La sostituzione della merce può essere gestita in due modi:
1 - Sostituzione GRATUITA a nostre spese:

  • L'articolo consegnato non è conforme all'ordine

2 - Sostituzione articolo con addebito di spese:

  • L'articolo è da sostituire nella taglia
  • L'articolo è stato acquistato erroneamente
  • L'articolo non mi piace e voglio sostituirlo con altra merce
  • E tutti gli altri motivi non scritti nella forma gratuita
  • L'articolo consegnato è difettoso

 

Se il prodotto non fa parte della forma gratuita potrai usufruire del nostro servizio cambio merce, in questo caso verranno addebitate le spese di andata e ritorno.

Se hai un tuo corriere potrai usufruire del cambio merce in forma del tutto autonoma.

Come effettuare un cambio

Inviaci una comunicazione per CAMBIO MERCE via mail all'indirizzo ordini@musciacchiomoto.it oppure via fax al numero 0997353262
Ti invieremo i documenti da consegnare al corriere (già compilati).
Il corriere ritirerà la merce all'indirizzo da te segnalato.
Come il pacco arriverà nella nostra sede, verrà controllata l'integrità del prodotto e spedita la merce da te richiesta.
Dopo 2 gg. riceverai i nuovi articoli

NB. E' importante dare al corriere tutti i documenti che ti invieremo, altrimenti la spedizione non partirà in convenzione ma alle normali tariffe che sono di circa 24 euro a tratta.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, deve inviare entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal giorno del ricevimento del bene, una comunicazione nella quale viene indicata la volontà di recedere dal contratto.

Il Cliente dovrà attivarsi per la restituzione del bene alla Musciacchiomoto.it, utilizzando un corriere di propria scelta, con allegata copia della raccomandata sopra indicata.
Il bene dovrà essere restituito integro ed accuratamente imballato nella confezione originale, completo di ogni accessorio.

A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente. Nel caso di più beni relativi ad uno stesso ordine, in relazione ai quali il Cliente ha esercitato il diritto di recesso, gli stessi dovranno essere inviati alla Musciacchiomoto con un'unica spedizione.

La Musciacchiomoto.it non risponde in alcun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
La Musciacchiomoto.it provvederà al rimborso del prezzo del bene per il quale il Cliente ha esercitato il diritto di recesso a condizione che il bene sia integro e non usato.

Fatte salve le eventuali spese di ripristino dei danni, la Musciacchiomoto.it provvederà al rimborso dell'intero importo pagato dal Cliente al momento dell'acquisto del bene, entro 30 giorni dalla data in cui la Musciacchiomoto.it è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso, purchè nel frattempo sia stato spedito il bene secondo le modalità sopra indicate, mediante accredito dell'importo da rimborsare al Cliente.

Musciacchiomoto.it provvederà ad effettuare bonifico bancario sul numero di conto da te fornito, una volta valutata l'integrità del prodotto comunicandotelo via mail.

NB: Il rimborso riguarda esclusivamente il prezzo del prodotto. Le spese di spedizione saranno a tuo carico, salvo errori commessi da parte nostra, puoi scegliere se spedire direttamente il pacco o contattarci per mandare un Ns. fattorino

PRIVACY

 
Ai fini della tutela e del trattamento dei dati personali da Voi comunicati, come espresso dalla legge sulla privacy decreto legislativo (196/2003)., la Moto Sport Musciacchio srl dichiara che i Vostri dati, non saranno in alcun modo diffusi e/o rivenduti a terzi. 

In caso di Vostro esplicito consenso durante l’atto di registrazione, la Moto Sport Musciacchio srldichiara che i Vostri dati, non saranno in alcun modo diffusi e/o rivenduti a terzi; tuttavia saranno da noi utilizzati al SOLO scopo di inviarVi nostre offerte commerciali che rispecchieranno i Vostri interessi. 

I più venduti

  1. CASCO BMW  Bowler 40 JAHRE
    € 124,00
    € 310,00 (60% di Sconto)
  2. STIVALI BMW ALLROUND UNISEX
    € 117,00
    € 235,00 (50% di Sconto)
  3. CASCO Jet Bmw Motorrad SAO PAULO NIGHT BLACK
    € 221,05
    € 315,79 (30% di Sconto)
  4. GIACCA BMW IN PELLE/TESSUTO SANDIEGO MARRONE UOMO
    € 190,00
    € 540,00 (65% di Sconto)
  5. CARICABATTERIA MANTENITORE DI CARICA BMW MOTORRAD lithio
    € 119,85
    € 141,00 (15% di Sconto)
Aggiungi al carrello Cerca