-
Quantità:
Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita.
L'accesso al servizio clienti si ha:
Assistenza pre-vendita: info@musciacchiomoto.it
Assistenza post-vendita: ordini@musciacchiomoto.it
Ti diamo l'opportunità di godere della spedizione gratuita con una spesa minima di 200,00 euro.
1. Quando viene evaso il mio ordine?
Gli ordini vengono evasi tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
2. Posso risparmiare il costo della spedizione?
Si, facendo un acquisto di 200 euro potrai selezionare nella tendina del carrello la voce “Spedizione Gratis per importi superiori a € 200,00”.
In questo modo avrai la possibilità di risparmiare i costi di spedizione.
(promoziona valida solo per l’Italia)
3. Quali sono i tempi di consegna?
Normalmente dal tuo ordine passano 24 ore per la lavorazione e 24/48 ore per la consegna a domicilio. Per le Isole le spedizioni sono di 48/72 ore.
4. Se non sono a casa cosa succede?
Il corriere fa 2 passaggi per la consegna, eventualmente lascia un avviso di mancato recapito con un numero di telefono da contattare per prendere accordi.
5. Posso lasciare un indirizzo differente dal mio?
Certo, all’interno dell’ordine, puoi inserire un indirizzo differente da quello di fatturazione.