-
Quantità:
-Lubrificante completamente sintetico per catene di trasmissione di veicoli a due ruote, particolarmente adatto per catene da moto con elevate velocità di rotazione
-Di facile e rapido utilizzo: grazie alla consistenza a bassa viscosità in abbinamento con solventi e olio penetrante, il prodotto riesce a raggiungere efficacemente i punti di lubrificazione.
-Speciali polimeri adesivi, dopo l'evaporazione del solvente, garantiscono un film lubrificante spesso e ben aderente.
-Il film idrorepellente si mantiene fino a temperature di 200 °C e non viene lavato via anche dopo un lungo viaggio sotto la pioggia battente.
-Speciali liquidi anticorrosione proteggono la catena, la corona e il pignone dai danneggiamenti causati da umidità aggressiva, sale ecc.
-Idoneo sia per catene standard sia per catene a O-Ring e X-Ring
Impiego:
prima di utilizzare lo spray per catene, è necessario rimuovere dalla catena lo sporco grossolano e cedevole con un panno o una spazzola metallica in rame. Spruzzare lo spray per catene con parsimonia e in modo uniforme sulla superficie pulita e asciutta della catena, dall'interno all'esterno; facendo ruotare lentamente a mano la ruota posteriore, affinché il lubrificante si distribuisca sulla corona e sul pignone. Far asciugare il lubrificante 10 - 20 minuti (in base alla temperatura esterna), per fare in modo che penetri nei punti di lubrificazione e si sviluppi la migliore aderenza possibile.
Nota:
- Dopo l'uso, chiudere ermeticamente il contenitore aperto.
- Il prodotto non dovrebbe essere applicato con temperature superiori a 15 °C. A temperature più basse, il prodotto deve asciugare con un tempo corrispondentemente più lungo.